MAXI ZOO: AL VIA LA PRIMA CAMPAGNA EUROPEA

Milano, 23 gennaio 2018 – Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, annuncia la prima campagna che coinvolge tutti gli 11 stati in cui il Gruppo è presente (Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Polonia, Svizzera, Ungheria).

Ampia gamma di prodotti – con oltre 13.000 referenze disponibili – e competenza riguardo il mondo dei pet: queste le caratteristiche chiave che il gruppo tedesco Fressnapf vuole sottolineare in questa prima campagna europea. Il pay off della campagna “Tutto quello che i tuoi animali amano”, tradotto in tutte le lingue degli stati in cui il Gruppo Fressnapf è presente, viene affiancato al sottotitolo “Adesso ancora più conveniente”, confermato dalla decisione di ridurre il prezzo di 500 articoli di marca fino al 31 maggio 2018. La campagna è attiva presso tutti gli store (quasi 1.500 in Europa) e sull’online shop (attualmente disponibile in Germania, Svizzera e Lussemburgo).

“La campagna dal forte impatto emotivo dimostra come da sempre orientiamo il nostro business in base alle esigenze dei nostri clienti e dei loro pet” commenta Alfred Glander, CEO del Gruppo Fressnapf, continuando “Vogliamo dimostrare ai nostri clienti in tutta Europa l’ampiezza e la profondità della nostra offerta, la diversità e la varietà che proponiamo per cani, gatti e piccoli animali”.

La campagna si sviluppa graficamente intorno a un cuore, visual principale presente su tutti i prodotti, nell’ottica di una campagna marketing a 360°. Oltre al visual principale, la comunicazione viene completata da spot radiofonici in store, pubblicità cartacea e sui social media, affissioni, volantini, newsletter e banner online.