Royal Canin sempre più vicino ai punti vendita specializzati per fornire ai negozianti strumenti efficaci per potenziare l’esperienza in store dei loro clienti

 

Consulenza gratuita di visual merchandising e nuovi strumenti per rendere interattiva la shopping experience

Zoomark 2017: lo stand Royal Canin esempio accessibile di punto vendita interattivo e altamente esperienziale

 

 

 

Maggio 2017Royal Canin rafforza la partnership commerciale con i punti vendita specializzati fornendo loro servizi di trade marketing sempre più specifici per aumentare la qualità della consulenza offerta in store e per rendere la shopping experience ancora più interattiva e stimolante.

L’azienda mette a disposizione un team esperto, che analizzando le necessità di ogni singolo negoziante, ottimizza il punto vendita rendendo l’esposizione dei prodotti ancora più efficace, l’organizzazione degli spazi maggiormente strategica e capace di valorizzare le categorie di prodotto trainanti.

Un supporto importante per garantire al consumatore un’esperienza di acquisto stimolante e capace di rispondere, in modo chiaro e veloce, alle necessità di approfondimento sul mondo degli amici a 4 zampe grazie anche a strumenti di comunicazione sempre più innovativi ed efficaci. 

“Per noi di Royal Canin, la partnership è tutto. La qualità ed il successo delle nostre soluzioni nutrizionali si fonda, da quasi 50 anni, sulla collaborazione con veterinari, allevatori e sulle competenze dei negozianti specializzati che forniscono ogni giorno un supporto ed una consulenza ai proprietari di cani e gatti. Attività fondamentale per far sì che aumenti la consapevolezza dell’importanza di un’alimentazione su misura e di alta qualità per il benessere dei pets” afferma Fabrice Ribourg, General Manager di Royal Canin Italia.

“Attraverso il nostro stand a Zoomark – appena concluso – abbiamo voluto mostrare concretamente come Royal Canin possa supportare i negozianti nella realizzazione di punti vendita volti sempre più a fornire un servizio di consulenza di qualità e un’esperienza di acquisto unica, in grado di aumentare la fidelizzazione del consumatore” conclude il General Manager di Royal Canin Italia.

Nello stand Royal Canin, oltre ad osservare le novità 2017, per i visitatori della rassegna bolognese è stato possibile capire concretamente come la tecnologia possa diventare parte integrante dell’esperienza in store: attraverso tablet a scaffale, video monitor e totem touch screen, multimediali ed interattivi, i proprietari di cani e gatti potranno scoprire l’alimento su misura per il proprio pet e tante curiosità e informazioni sul mondo degli amici a 4 zampe e sull’approccio unico all’alimentazione di Royal Canin.